Al momento stai visualizzando Cambia i vecchi vetri delle tue finestre con nuovi vetrocamera senza cambiare gli infissi!

I VANTAGGI della SOSTITUZIONE dei vecchi VETRI CON nuovi VETROCAMERA

Trasforma le tue normali finestre a vetro singolo in finestre molto più efficienti in termini di mantenimento della temperatura interna sia in estate che in inverno sostituendo i vecchi vetri con nuovi doppi vetri.

Maggiore efficienza energetica, con minori spese in bolletta, sì perché le vecchie finestre a vetri singoli hanno una notevole dispersione termica, in pratica attraverso  le vetrate dissipano inutilmente calore di inverno e fresco in estate costringendoti a usare più riscaldamento o aria condizionata.

Alla Vetreria Artigiana Martuzzi sostituiamo i tuoi vecchi vetri con nuovi e performanti vetrocamera e ci occupiamo di adattare i tuoi infissi per rispondere al meglio alle nuove necessità. I vetrocamera sono più larghi dei vetri tradizionali perché sono costituiti da due lastre di vetro e hanno caratteristiche e rendimento termico migliore.

Da vetro singolo a… doppio vetro!

Umidità, muffa e condensa: sono tutti fenomeni che possono facilmente verificarsi quando c’è troppa dispersione di calore tra l’interno e l’esterno della tua casa. La muffa non è solo antiestetica, ma è dannosa anche per la salute. 

Interveniamo sui vecchi infissi senza sostituirli e progettiamo la composizione migliore del tuo nuovo doppio vetro per abbassare drasticamente la dispersione termica verso l’esterno dell’abitazione. 

Da oltre cinquanta anni siamo specializzati nell’installazione di doppi vetri guarnizioni antispifferi sui tuoi vecchi infissi con puntualità, precisione e rispettando i tempi stabiliti.


Prima…

… e dopo!


Sostituire i vecchi vetri con nuovi doppi vetri è un investimento a lungo termine che ripaga sempre, se stai cercando a Bologna e provincia l’azienda adatta contattaci per un preventivo e studieremo insieme a te la soluzione migliore per il benessere della tua abitazione e il risparmio delle tue bollette.


Lascia un commento