[heading subtitle=”Progettiamo e realizziamo per te piani calpestabili, tettoie e parapetti in vetro, rispettando le più severe normative di sicurezza.” size=”2″ heading_class=”content_heading” heading_style=”style-1″]PARAPETTI E TETTOIE IN VETRO[/heading]

Parapetto in vetro

In un edificio il parapetto è un elemento di protezione, serve ad evitare la caduta nel vuoto di persone o di oggetti in ogni luogo dove si presentino dislivelli tra diversi piani. Non scegliere la solita ringhiera!
Vetreria Artigiana Martuzzi realizza per te in vetro di sicurezza e con sistemi brevettati e certificati il tuo parapetto su misura rendendo ogni locale della tua casa o del tuo ufficio un luogo unico e raffinato senza rinunciare alla sicurezza.
Le pareti in vetro posso essere fissate  mediante profili o punti di ancoraggio da fissare a pavimento o a muro.
Produciamo relaizzandoli dal progetto alla posa parapetti per scale, vani, terrazzi e li montiamo a regola d’arte. Contattaci per un preventivo, ti aspettiamo.

Tettoie e piani calpestabili in vetro

Le strutture atte a coprire spazi aperti possono essere realizzate in vetro donando a ogni utilizzo un tocco unico, di design e sicurezza nello stesso momento.
Il vetro, scelto adeguatamente in fase di progetto secondo i più severi standard di sicurezza, può sostenere carichi importanti quali accumuli neve e agenti atmosferici su tettoie e pensiline. Può anche sostenere persone e mezzi su idonei piani sia calpestabili che carrabili.
Vetreria Artigiana Martuzzi partendo dal tuo progetto o dalla tua necessità, progetta e posa piani calpestabili, tettoie e pensiline in vetro secondo le normative di sicurezza per donare alla tua casa un aspetto nuovo e raffinato.
Contattaci per un preventivo, il tuo piano calpestabile, la tua pensilina e la tua tettoia in vetro ti aspettano!
Parapetto in vetro
IMG_7074
Tettoia su misura

Questo articolo ha un commento

  1. davide grassi

    buongiorno cercavo chi puo realizzare le ringhiere in vetro nei nostri uffici, sono 6 rampe di scale..
    siamo a Genova..

Lascia un commento