Vetrine per negozi dal centro storico… ai centri commerciali!
Se devi installare o sostituire la vetrina del tuo locale hai bisogno di poter fare affidamento non soltanto sulla buona riuscita del lavoro, ma anche sull’intera progettazione dell’intervento.
Se devi installare una vetrina in centro storico occorrono i permessi, se è necessario occupare una sede stradale va richiesta l’occupazione di suolo pubblico, se ci sono aree di manovra bisogna procedere alla definizione dell’area, alla segnaletica e ai sopralluoghi preliminari.
Se le superfici sulle quali si lavora sono delicate va valutata la portata delle strutture utilizzando pannellature rinforzate e pneumatici bianchi per non lasciare segni.
Ecco la riuscita di un lavoro è la parte finale di un processo che inizia prima con il quale però si ha la certezza del risultato, non dimentichiamo che una moderna vetrina può raggiungere senza problema i 500kg e se le dimensioni sono grandi può superarli ampiamente.
Per il posizionamento millimetrico la soluzione migliore sono i robot elettrici che mantengono saldamente la lastra e consentono posizionamenti di grande precisione.