Specchi per la tua “Home Gym” !

Come restare in forma in questo periodo di chiusure e limitazioni? A casa si può allestire la propria palestra su misura: bilancieri, manubri, rack, panche, sbarre, tappetini… hai tutto MA NON RESTARE SENZA LO SPECCHIO ADATTO!

Per migliorare la tecnica o dare più ampiezza alla stanza: abbiamo lo specchio per la tua palestra casalinga e te lo installiamo per bene, senza pensieri

L’home fitness, un tempo visto come una cosa bizzarra, è oggi all’ordine del giorno, non solo per le limitazioni dovute alle zone gialle, arancioni o rosse, ma anche PER MOTIVI DI TEMPO.

NON ABBIAMO SCUSE: siamo a casa, siamo già pronti

Un angolo fitness che si rispetti deve avere uno specchio per aiutarci nell’esecuzione degli esercizi e per controllare ogni fase dell’allenamento: il migliore è sempre quello adeguato e GIUSTO per il tuo ambiente.

La sicurezza prima di tutto!

Quando si sceglie uno specchio e, in particolar modo, quando le persone ci chiedono un consiglio, è importante scegliere un vetro anti infortunistico che permetta, in caso di incidente (avete visto quei video dove alle persone “sfuggono” i manubri dalle mani…? ) di non farsi del male e ti non tagliarsi con i frammenti.


Nella scelta ti aiutiamo noi: che sia a parete o mobile, che sia a schiera o in una unica lastra: non rinunciare a tenerti in forma, se nella tua home gym hai già qualche attrezzo allora non deve mancare lo specchio giusto!