Fori per condizionatori a regola d’arte, non attendere l’ondata di calore!

L’Estate è alle porte e il caldo si fa sentire nelle case, negli uffici e in tutti gli ambienti di lavoro. Come si fa a evitare le ore più calde?
Certamente un condizionatore è quello che fa al caso tuo, non solo condizionatori fissi, ma anche soluzioni portatili si sono diffuse rapidamente sia per la praticità e l’immediato raffrescamento che per i costi più contenuti.

Basta un semplice foro nel vetro

La Vetreria Artigiana Martuzzi realizza ogni tipo di foratura sui tuoi vetri per permettere al tuo condizionatore di funzionare al meglio e limitare il consumo energetico migliorando l’isolamento.

Non tutti possono realizzare un foro sulla facciata esterna, spesso per motivi di regolamento condominiale, altre volte perché l’immobile non è di proprietà oppure perché si rischia di toccare l’impianto elettrico o idrico.

La soluzione è forare il vetro della finestra; siamo pronti a salvarti dal caldo!

E se la tua finestra ha il doppio vetro?

Nessun problema con noi! Se il tuo infisso è dotato di vetrocamera realizziamo la foratura lo stesso oppure ti guidiamo nella scelta del vetro in sostituzione del tuo attuale.

Quanto costa un foro per condizionatore?

Credi a noi, costa molto meno di quello che pensi: contattaci ora, ti chiederemo alcune domande sulla tua finestra e ti forniremo il miglior preventivo per risolvere la tua necessità.

Puoi anche mandarci un Whatsapp o un messaggio su Facebook se non vuoi chiamarci subito allo 051 406882, oppure una mail a info@martuzzi2.com

Chi non ricorda il mitico spot degli anni ’90?


Non impazzire con i permessi per l’installazione di un condizionatore o con le distanze condominiali, se hai un condizionatore portatile puoi regalarti il fresco già adesso! Ti aspettiamo con tutta la nostra esperienza con i migliori consigli per il tuo vetro.

Non solo condizionamento…

Foriamo i tuoi vetri per realizzare il tuo passagatto o passacane, rivolgiti a noi sapremo risolvere in tempi brevi la tua richiesta!

Puoi anche mandarci un Whatsapp o un messaggio su Facebook se non vuoi chiamarci subito allo 051 406882, oppure una mail a info@martuzzi2.com