Da venerdi 26 a domenica 28 luglio nel centro di Casalecchio

La Festa del Gelato Artigianale arriva al suo 14° anno: un weekend all’insegna non solo del gelato ma anche della musica e dei motori.

Siamo orgogliosi di contribuire, grazie a Eventi Bologna, alla realizzazione della festa e di essere presenti direttamente sul palco con un grande banner a ricordare la nostra partecipazione.

Sul quello stesso palco a partire da venerdì 26 si alterneranno i Gem Boy con la musica che ha fatto sorridere una generazione cresciuta a pane e cartoni animati, per proseguire sabato 27 con le Sensazioni Forti, tribute band di Vasco Rossi e terminare domenica 28 con Lavori in Corso, sempre bravissimi.

Per gli amanti dei motori ci sarà il Motor Safety Park: un’area di esposizione e vendita con moto e auto sia storiche che sportive. Segnaliamo l’iniziativa “Adottiamo un DSM (dispositivo salva motociclisti)”, un progetto di solidarietà civile dell’associazione Motor Lab per sensibilizzare gli amanti delle due ruote e non solo, sulla pericolosità dei guard rail e sulla sicurezza delle due ruote in strada.

Tanti punti ristoro, gelato artigianale, buona musica e motori: non potevamo proprio mancare!

Anche se non saremo presenti con il nostro stand, parteciperemo alla festa e saremo tra le persone a goderci un weekend di estate tra gelati, motori e musica.

Dulcis in fundo: la premiazione

Anche quest’anno la festa si concluderà con la votazione del migliore gusto di gelato artigianale e con la premiazione che si terrà domenica 28 luglio alle 22:00 sullo stesso palco dei concerti.


14° festa del gelato di Casalecchio
Ecco il nostro banner!

SOS vetro a Bologna e provincia?
Contattaci e risolviamo noi!

Vetreria Artigiana Martuzzi 2 | Vetrai a Bologna

Non restare senza vetro in estate
Contattaci per informazioni, noi ci siamo!