Parafiato: mettiamo i puntini sulle i

Non rinunciare ai tuoi clienti e alla tua attività: scegli una barriera parafiato (detta comunemente parasputi) e riparti in sicurezza!

i come inciampo

Molte attività commerciali hanno bisogno di una barriera più estesa di un semplice parafiato da bancone o di un divisorio tra due postazioni (vedi qui le barriere per i bar o le protezioni parafiato per estetiste e parrucchieri).

Stiamo parlando di strutture complesse come pasticcerie o gelaterie, di saloni di bellezza con numerose postazioni e di farmacie o negozi che offrono molteplici servizi e che necessitano di separazioni su misura.

Tutte le realizzazioni commerciali attuali hanno un inconveniente: presentano un tubolare alla base della barriera che può costituire un vero e proprio “trabocchetto” per le persone in transito.

Per permettere a queste strutture di “stare in piedi” sono stati usati tubolari che sporgono alla base mettendo in difficoltà non solo le persone non più giovani ma anche tutti coloro che si trovano a camminare vicini alla base dei separè.

i come idea: le nostre sono studiate per non essere pericolose

Le nostre protezioni, oltre a essere rimborsabili al 50% come dispositivi di protezione dal coronavirus, sono state studiate per non costituire intralcio e non mettere in pericolo o far inciampare i tuoi clienti e i tuoi collaboratori.

Solide basi in alluminio, fatte manualmente, permettono tutti gli impieghi interni ed esterni garantendo la massima lavabilità, trasparenza e maneggevolezza.

Non un semplice pannello, ma una struttura rinforzata e studiata per offrirti sicurezza e toglierti il pensiero che qualcuno possa farsi male.

Uffici, locali, reception e banconi

Adattabile e modulabile in base alle esigenze del locale: realizziamo il parafiato giusto per te e pensiamo noi a installarlo a regola d’arte!

Totalmente smontabile per lo stoccaggio e per il trasporto o per la spedizione.

Rimborsabile al 50% !

Valido come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) contro il coronavirus (sars-cov-2) e rimborsabile al 50% –> chiamaci per informazioni!

Mettiamo in sicurezza il tuo lavoro e riparti on sicurezza!

Vetreria Artigiana Martuzzi

Schermo protettivo in plexiglas o policarbonato

Il parafiato è ideale anche come separatore per scrivanie negli uffici e per dividere postazioni senza dover riorganizzare interi locali.

Installiamo la tua protezione a regola d’arte e la adattiamo alla tua attività

Le nostre protezioni sono idonee anche per la protezione degli alimenti (secondo le norme HACCP) per impedire alle micro particelle di saliva (dette aerosol) di veicolare batteri e virus sugli alimenti esposti.

Parasputi, distanze, mascherine e igiene personale concorrono concretamente a limitare la diffusione del COVID-19 (Coronavirus).


Protezioni anche con FORO PASSAOGGETTI –> QUI

oppure

Protezioni parafiato per Bar e Ristoranti –>QUI


Mi serve davvero un parafiato?

La risposta è sì, per riprendere il lavoro aumentando la tua sicurezza e quella dei tuoi clienti.

Una protezione da bancone risponde ai requisiti di:

• Necessità: contribuisce a farvi lavorare più tranquilli, scherma dalle micro goccioline di saliva sia voi che i vostri clienti e permette di passare denaro o documenti dal foro passacarte limitando le possibilità di entrare in contatto con virus e batteri;

• Antinfortunistica e Sicurezza: è robusto, stabile e senza spigoli vivi: nessuno si graffierà o taglierà con la vostra protezione;

• Adattabilità: dal piccolo negozio all’ufficio, dal bancone alla reception, per ogni utilizzo installiamo la tua protezione in tempi rapidi.

Siamo a disposizione per tutte le informazioni, contattaci telefonicamente o via messaggio, evita di muoverti da casa, ti forniremo tutte le informazioni sul vetro e sugli interventi

Telefono, Whatsapp, Email, Facebook Messenger!

Siamo operativi per urgenze e situazioni di necessità, contattaci senza problemi, ti aspettiamo!

Abbiamo organizzato completamente l’ufficio per rispondere a ogni esigenza in remoto, quindi potete telefonarci, mandarci un messaggio Whatsapp o Messenger, potete mandarci una mail, ci troverete sempre pronti per tute le informazioni.