La sicurezza al primo posto

Non è facile affrontare questo momento, ma è possibile mettere in campo tutte le azioni utili a tutelare le persone che si rivolgono a noi.

Può succedere di avere bisogno di un vetro, di uno specchio, di una riparazione, di un vetro per il caminetto o per la stufa a pellet anche durante questo periodo di lotta e contrasto al coronavirus.

Sicurezza e disinfezione sempre

I nostri interventi sono stati corretti e rivisti per rispondere alle richieste di sicurezza a partire dalla classica stretta di mano, che a malincuore ma per il bene di tutti dobbiamo evitare, passando per gli interventi veri e propri: riparazioni, sostituzioni, pronto intervento per danneggiamenti che verranno condotti mantenendo la maggiore distanza possibile e utilizzando dispositivi di protezione idonei.

Siamo operativi per urgenze e situazioni di necessità, ma l’ufficio è chiuso al pubblico

Abbiamo organizzato completamente l’ufficio per rispondere a ogni esigenza in remoto, quindi potete telefonarci, mandarci un messaggio Whatsapp o Messenger, potete mandarci una mail, ci troverete sempre pronti per tute le informazioni, noi non molliamo!

Se ognuno di noi fa la sua parte, questo momento passerà: chiediamo la collaborazione di tutti, limitiamo al massimo gli spostamenti e cerchiamo di tutelare i più deboli e i nostri contatti.

Siamo a disposizione per tutte le informazioni, contattaci telefonicamente o via messaggio, evita di muoverti da casa, ti forniremo tutte le informazioni sul vetro e sugli interventi

Telefono, Whatsapp, Email, Facebook Messenger!

Andrà tutto bene, dobbiamo impegnarci tutti.

Vetreria Artigiana Martuzzi