Vetreria Martuzzi a Bologna dal 1965

CHI SIAMOdal 1965 ad oggi, una storia fatta di esperienza sul campo

Graziano e Luca Martuzzi | Vetreria Artigiana Martuzzi

Luca e Graziano Martuzzi – da due generazioni, vetrai in Bologna

La Vetreria Artigiana Martuzzi operativa dal 1965 e consolidata dalla lunga esperienza del settore del vetro, è sempre stata una realtà per privati ed aziende.
Nella sede principale di Casalecchio di Reno si occupa della lavorazione del vetro grazie all’ampia scelta di materiali al suo interno: dal vetro semplice allo stratificato/blindato, dallo specchio ai vetri più particolari per l’arredamento.

Macchinari all’avanguardia e continua evoluzione e formazione tecnica ci consente di realizzare decorazioni su progetto, oggettistica in vetro fusione, porte in vetro e box doccia su misura progettati insieme al cliente.

L’ampio show room offre una vasta gamma di articoli regalo e gioielli in vetro Antica Murrina, connubio perfetto tra le lavorazioni artigiane del vetro e il design moderno.
La storica bottega artigiana di via Dè Marchi, nel cuore di Bologna, è facilmente raggiungibile dai residenti del centro storico.

Le nostre due sedi ci permettono una presenza capillare su tutto il territorio di Bologna, fornendo servizi tempestivi soprattutto in situazioni di pronto intervento.

Vetreria Artigiana Martuzzi 2
La sede di Casalecchio di Reno
Vetreria Artigiana Martuzzi 2
Lo show room